Skip to content

Interior design

Progettiamo spazi e arredi di interni sia di abitazioni private che di locali commerciali, di spazi ricettivi e ambienti di lavoro.

La nostra attenzione è volta agli aspetti pratici e funzionali del vivere ed abitare gli spazi: che i mobili abbiano il giusto dimensionamento, che siano rispettati gli spazi di passaggio, che gli arredi siano disposti in modo comodo e funzionale, che i materiali e le tecnologie siano di buona qualità.

Contract pubblico e privato

Siamo in grado di seguire il cliente dall’idea al progetto e poi alla realizzazione ed offrire soluzioni complete ed integrate per ogni esigenza di spazio abitativo.

La qualità del nostro servizio di contract si deve anzitutto a una conoscenza estesa del mercato dell’arredamento in Italia e all’estero. Nel tempo abbiamo creato una rete di fornitori e collaborazioni con aziende e professionisti del settore: riusciamo così a ottimizzare costi e tempi delle forniture, mantenendo gli standard qualitativi richiesti.

Arredo su misura

Con mobili realizzati ad hoc si possono realizzare ambienti calibrati sulle nostre reali esigenze.

L’arredamento su misura può rivelarsi un’ottima (ed economica) soluzione per sfruttare al meglio gli spazi. La qualità di un mobile si valuta da come si inserisce nel contesto e la qualità dell’arredamento di una stanza si valuta da come si relaziona con gli altri ambienti della casa.

Studio e progettazione

Ci occupiamo dello studio e della distribuzione degli spazi, della scelta dei materiali, delle cromie e dell’illuminazione più adeguati, della disposizione dell’arredamento.

Realizzare i vostri sogni, realizzare per voi la casa che avete sempre sognato, dare un nuovo look al vostro ambiente di lavoro. Questa è la nostra mission. Assieme a voi riusciremo a dare forma ai vostri pensieri, studiando nel dettaglio ogni singolo progetto e personalizzando ogni ristrutturazione chiavi in mano.

Come posso aiutarti?

Progettiamo spazi e arredi di interni sia di abitazioni private che di locali commerciali, di spazi ricettivi e ambienti di lavoro.

"*" indicates required fields

Consenso*